Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

FIERA DELL'ASPARAGO E DEI FIORI - Dal 12 al 14 Aprile 2024

FIERA DELL'ASPARAGO E DEI FIORI - Dal 12 al 14 Aprile 2024

Vi aspettiamo ad Arcole alla Fiera dell'Asparago e dei Fiori dal 12 al 14 aprile 2024. Ecco la locandina con il programma completo:

CENTRO ESTIVO ARCOLE

CENTRO ESTIVO ARCOLE

Un' estate meravigliosa! Dal 17 giugno al 2 agosto, presso la Scuola Primaria di Arcole, tornano i centri estivi i bambini dai 6 ai 12 anni! Tutte le informazioni sulla locandina in allegato. Ti aspettiamo!

Servizio doposcuola e mensa A.S. 2023-2024

Servizio doposcuola e mensa A.S. 2023-2024

A partire da Lunedì 18 settembre è attivo il servizio di doposcuola e mensa per gli studenti della Scuola Primaria di Arcole e Gazzolo.

Esplora tutte le novità

IL VALORE DELLA SCONFITTA - Pietro Lombardo - Venerdì 24 maggio
21 maggio

IL VALORE DELLA SCONFITTA - Pietro Lombardo - Venerdì 24 maggio

Il Dott. Pietro Lombardo vi aspetta venerdì 24 maggio alle 20.30 per la seconda serata dal titolo "IL VALORE DELLA SCONFITTA ~ O vinco o imparo" Incontro presso il Centro Culturale Giovanni d'Arcole - Ingresso Gratuito

AVVISO RIUNIONE DOPOSCUOLA A.S. 2024 - 2025
18 maggio

AVVISO RIUNIONE DOPOSCUOLA A.S. 2024 - 2025

INCONTRO FORMATIVO ED ORGANIZZATIVO SERVIZIO DOPOSCUOLA E MENSA A.s. 2024 - 2025

GREST GAZZOLO 2024
18 maggio

GREST GAZZOLO 2024

Un' estate meravigliosa! Dal 12 giugno al 6 settembre, presso la Scuola Primaria di Gazzolo, si svolgerà il Centro Estivo per i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni Tutte le informazioni sono sulla locandina in allegato. Ti aspettiamo!

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
15 maggio

La Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 18 Maggio 2024 alle ore 10.00 La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifestazione di interesse per alienazione di beni immobili comunali
13 maggio

Manifestazione di interesse per alienazione di beni immobili comunali

Manifestazione di interesse per alienazione di beni immobili comunali: appezzamento di terreno di proprietà del Comune di Arcole situato lungo via Padovana Nuova, distinti al Catasto Terreni al Foglio 10, mappali n. 712, 715 e 718

SERATA OBIETTIVO BENESSERE!
10 maggio

SERATA OBIETTIVO BENESSERE!

Il Dott. Pietro Lombardo vi aspetta stasera, venerdi 10.05.24 alle 20.30 per la prima serata dal titolo "P come PASSIONE". Nulla di grande al mondo è stato fatto senza passione. Incontro presso il Centro Culturale Giovanni d'Arcole - Ingresso Gratuito.

SERATE OBIETTIVO BENESSERE. PIETRO LOMBARDO
10 maggio

SERATE OBIETTIVO BENESSERE. PIETRO LOMBARDO

Tornano le Serate Obiettivo Benessere con il dott. Pietro Lombardo! Tre incontri con al centro il Benessere! Ti aspettiamo per il primo incontro Venerdì 10.05.24 alle 20.30 ad Arcole. Al Centro Culturale Giovanni d'Arcole, Piazza Europa. Ingresso gratuito

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI
03 maggio
FESTA DELL'ASPARAGO DI GAZZOLO
03 maggio

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !